chi siamo

Siamo una multinazionale, quotata in borsa, che opera direttamente in 9 paesi ed esporta in tutti i continenti. Operiamo principalmente ma non esclusivamente nel settore petrolifero e chimico attraverso collaboratori qualificati e aziende partner del Gruppo. In tal modo mettiamo a frutto l’esperienza acquisita per sviluppare nuove soluzioni adattate, di volta in volta, alle esigenze specifiche dei nostri clienti. In questo contesto la qualità è il criterio fondamentale: i nostri processi di lavoro sono certificati secondo le norme ISO9001: 2008, ISO14001: 2004, OHSAS18001: 2007, SCC.

Missione​

Amiamo e rispettiamo il nostro pianeta. La nostra missione è far si che per l‘uomo e la natura in tutto il mondo l‘acqua, l‘aria e il suolo siano una risorsa salubre e vitale come in origine.

Visione

Siamo affermati esperti e promotori di tecnologie per la transizione verso un’economia ecosostenibile.
Disponiamo dei mezzi e delle competenze più efficaci per far convergere l’equilibrio dell’ecosistema e la crescita di clienti e partner.

Filosofia e Credo

Al fine di garantire il mantenimento dell’integrità dell’aria, del terreno e delle falde, è necessario utilizzare tecnologie di alto livello qualitativo e la collaborazione di partner professionali e affidabili.

Affrontando in modo mirato questa responsabilità sociale, vi offriamo esclusivamente soluzioni di sistema di massimo livello tecnico e qualitativo, nel rispetto di tutte le norme e direttive vigenti. Le nostre soluzioni sono progettate e realizzate dal team Wolftank e dalle nostre aziende partner selezionate secondo i più alti criteri qualitativi.

CERTIFICAZIONI

Mettiamo a frutto l’esperienza acquisita per sviluppare nuove soluzioni adattate, di volta in volta, alle esigenze specifiche dei nostri clienti. In questo contesto la qualità è il criterio fondamentale: i nostri processi di lavoro sono certificati secondo le norme ISO9001: 2015, ISO14001: 2015, OHSAS18001: 2007 e lo standard OIMS.

Le nostre sedi​