Codice Etico

Wolftank DGM si trova a svolgere la propria attività in un contesto istituzionale, economico, politico, sociale e culturale nazionale e internazionale particolarmente articolato ed in continua evoluzione. Per affrontare con successo tali complessità, Wolftank ritiene di particolare importanza definire con chiarezza l’insieme dei valori ai quali si ispira e che intende applicare..

Sin dalla sua fondazione, la nostra azienda orienta la sua attività e le proprie politiche ad un insieme di principi e valori etici ed operativi, che alimentano l’efficienza, la buona gestione e lo sviluppo nel tempo dell’attività di impresa, nel rispetto di tutti gli stakeholders, della collettività e della legislazione vigente e cogente.

In aderenza a tali principi etici ed operativi è stato, pertanto, predisposto il presente Codice Etico (di seguito anche il Codice), parte di un più complesso Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/01 e successive modificazioni. L’osservanza di Codice e Modello costituisce garanzia di efficienza ed affidabilità della Società e tutela di fattori fondamentali per il successo dell’impresa quali prestigio, immagine e know-how.

A questo scopo Wolftank ha nominato un Organismo di Vigilanza, in conformità all’art. 6 del Decreto Legislativo 231/01 con l’espresso incarico di vigilare sull’attuazione del Modello ed al quale, possono essere indirizzate segnalazioni (odv@wolftank.com) relative a problematiche di gestione e presunte violazioni del Codice Etico aziendale.

Codice Etico