Codice Etico

Sin dalla sua fondazione, Wolftank DGM s.r.l. ispira la sua attività e le politiche aziendali ad un insieme di principi e valori etici ed operativi, che alimentano l’efficienza, la buona gestione e lo sviluppo nel tempo dell’attività di impresa, con responsabilità sociale, nel rispetto di tutti gli stakeholders e della collettività, nonché della legislazione vigente.

In aderenza a tali principi e valori etici ed operativi è stato, pertanto, predisposto il presente Codice Etico (di seguito anche il Codice), parte di un più complesso Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/01 e successive modificazioni, la cui osservanza riveste un’importanza fondamentale, sia per il buon funzionamento e l’affidabilità della Wolftank DGM s.r.l., sia per la tutela del prestigio, dell’immagine e del know how della stessa, fattori che costituiscono un patrimonio decisivo per il successo dell’impresa.

Il Codice racchiude, quindi, un insieme di valori e linee guida che devono essere rispettati da tutti coloro che entrano in contatto con Wolftank DGM s.r.l. o, più in generale, sono legittimi portatori di interesse nei confronti della medesima. I principi e valori etici fondanti cui Wolftank DGM s.r.l. ispira la propria attività, esplicati dal presente Codice Etico, poggiano sulle seguenti fondamenta

Scarica il codice etico completo >>