Bacino di Contenimento

Upstream | Downstream-Midstream

Adalastic2000 è un sigillante per i bacini di contenimento. Grazie alle speciali proprietà di allungamento e resistenza meccanica, può essere utilizzato su calcestruzzo e asfalto attraverso l’applicazione a spruzzo.

Può essere applicato come “barriera totale”, fornendo uno strato impermeabile con un elevato coefficiente elastico sui canali di drenaggio esterni in calcestruzzo.

Trova inoltre applicazione anche negli angoli esterni del fondo del serbatoio dove può comparire corrosione causata dall’esposizione agli agenti atmosferici. Il sigillante può essere applicato su pareti ad anello verticali e orizzontali o come “barriera parziale” attorno al fondo dell’involucro del serbatoio.

Contattaci
Protezione Terminali di Stoccaggio
Downstream-Midstream
Trincarino
Barriera anti-corrosione: Eccellente barriera anti-corrosione che contribuisce ad allungare la vita del serbatoio. Elevata elasticità: Rivestimento protettivo senza VOC ad elevata elasticità Elevato potere adesivo: Primer a due componenti con elevato potere adesivo sulle diverse superfici...
Protezione Terminali di Stoccaggio
Downstream-Midstream
Fondo
Sistema di rivestimento per fondi in laminato su base epossidica (con laminato a 2 strati approvato anche per etanolo puro). La protezione del fondo da parte del laminato è stata testata simulando un foro nell’acciaio.