Linea TCR

Downstream-Midstream

TCR® 15

Le parole d’ordine in un processo di questo tipo sono semplicità ed efficienza, rese realtà da un robot dal funzionamento completamente idraulico e collegabile a ad ogni auto spurgo on site. Una lancia rotante capace di intervenire a pochi centimetri dalla superficie del serbatoio con una pressione oltre ai 100 bar riesce rimuovere efficacemente qualsiasi incrostazione e di aspirare contemporaneamente tutti i residui.
Tale soluzione, già testata ed utilizzata con successo da aziende petrolifere internazionali, risulta al momento e la più efficace a livello europeo per eliminare l’operato umano in serbatoio garantendo un risultato superiore e non richiedendo strutture mobili ingombranti.

TCR® 6/7

Lo step più pericoloso nella manutenzione dei serbatoi di caburante, è l’apertura dell’
accesso passo d’uomo  la bonifica del serbatoio e garantire  uno stato assente di gas.
Anche con l’esperienza di operatori altamente qualificati, il rischio residuo risulta difficile da
mitigare. Per questi motivi, Wolftank Adisa, con il No-Man-Entry, ha sviluppato un sistema di bonifica innovativo e privo di gas  per minimizzare i rischi.

Contattaci
Robot
Downstream-Midstream
NDT Robot
Il sistema magnetico permette di fissare, motorizzare e controllare a distanza i carrelli portasonda.
Robot
Downstream-Midstream
TCR® Storage Tank Cleaner
Il TCR® Storage Tank Cleaner è stato prodotto per la pulizia di serbatoi in terminali di stoccaggio o raffinerie. La technologia No-Man-Entry permette una pulizia senza necessitá che l’uomo entra nel spazio confinato. Il robot...