Linea TCR

TCR-15-Tank-cleaning-robotTCR® 15

Le parole d’ordine in un processo di questo tipo sono semplicità ed efficienza, rese realtà da un robot dal funzionamento completamente idraulico e collegabile a ad ogni auto spurgo on site. Una lancia rotante capace di intervenire a pochi centimetri dalla superficie del serbatoio con una pressione oltre ai 100 bar riesce rimuovere efficacemente qualsiasi incrostazione e di aspirare contemporaneamente tutti i residui.
Tale soluzione, già testata ed utilizzata con successo da aziende petrolifere internazionali, risulta al momento e la più efficace a livello europeo per eliminare l’operato umano in serbatoio garantendo un risultato superiore e non richiedendo strutture mobili ingombranti.

 

TCR® 6/7

Lo step più pericoloso nella manutenzione dei serbatoi di caburante, è l’apertura dell’accesso passo d’uomo  la bonifica del serbatoio e garantire  uno stato assente di gas. Anche con l’esperienza di operatori altamente qualificati, il rischio residuo risulta difficile da mitigare. Per questi motivi, Wolftank Group, con il No-Man-Entry, ha sviluppato un sistema di bonifica innovativo e privo di gas  per minimizzare i rischi.

Servizi o soluzioni simili

Iscriviti alla nostra newsletter
Contatta il nostro team
Energize the future!

Visitate le presenze globale del Wolftank Group

Globale
Link diretti
America
Austria
Brasile
Cina
Germania
Italia
Spagna
Non riuscite a trovare quello che cercate?
Rimani aggiornato e iscriviti alla nostra newsletter
Contattate il nostro team per saperne di più