TCR® Storage Tank Cleaner

Downstream-Midstream

Il TCR® Storage Tank Cleaner è stato prodotto per la pulizia di serbatoi in terminali di stoccaggio o raffinerie. La technologia No-Man-Entry permette una pulizia senza necessitá che l’uomo entra nel spazio confinato. Il robot di pulizia è progettato per pressioni di 150-200 bar, ma può essere adattato anche a pressioni molto elevate (500 bar).

Il robot può essere utilizzato per la pulizia di serbatoi di stoccaggio contenenti ogni tipo di combustibile, essendo certificato per la zona ATEX 0.

Questo robot é controllabile a distanza da un luogo sicuro. Una telecamera certificata ATEX zona 0 permette un perfetto controllo visivo tra il robot e il tecnico. Sono disponibili cinque diverse opzioni per la pulizia ad alta pressione e sistemi di controllo a distanza, per cui i nostri partner possono facilmente trovare l’opzione migliore che si adatta idealmente alla richiesta.

Il robot può essere utilizzato con acqua potabile o acqua di mare. Per aumentare l’efficacia del processo di pulizia e diminuire il consumo del prezioso utilizzo di acqua potabile si raccomanda un liquido di pulizia del serbatoio particolarmente studiato, come il TCR® Cleaning Liquid. Il processo di pulizia dei serbatoi con il detergente per serbatoi di stoccaggio TCR® viene eseguito con tecnici altamente qualificati.

Contattaci
Robot
Downstream-Midstream
NDT Robot
Il sistema magnetico permette di fissare, motorizzare e controllare a distanza i carrelli portasonda.
Robot
Downstream-Midstream
Linea TCR
Le parole d’ordine in un processo di questo tipo sono semplicità ed efficienza, rese realtà da un robot dal funzionamento completamente idraulico e collegabile a ad ogni auto spurgo on site.